Automazioni per impianti industriali

Digitec nasce nel 1995 ed è un’azienda formata da personale con pluriennale esperienza nel settore dell’automazione industriale. Nei primi anni il core business era focalizzato sulla fornitura di equipaggiamenti elettrici per il controllo del taglio al volo. 

Fin dall’inizio dell’attività, il nostro obiettivo è stato quello di affiancare e collaborare con il cliente realizzando il miglior controllo per ottenere le migliori prestazioni produttive.


In poco tempo abbiamo ampliato la nostra offerta, arrivando a fornire il pacchetto dell’automazione “chiavi in mano” di tutte le macchine della linea produttiva, sia per i nuovi impianti che per il revamping di impianti già esistenti. Successivamente abbiamo sviluppato sistemi di interfaccia (livello 2) tra l’automazione di livello 1 e i software gestionali di produzione di livello 3, attività che ci ha dato grandi soddisfazioni.

Digitec: instinct in motion

Digitec produce automazioni per impianti industriali. Il suo successo si fonda su quattro principi base: 

1

un accrescimento costante del proprio know how tecnologico

2

l’immediata applicazione dei migliori risultati raggiunti con una rigorosa attività di ricerca e sviluppo

3

un’attenta analisi delle richieste del cliente

4

un prodotto al massimo livello che risponda ai requisiti economici della domanda

Esperienza, affidabilità, innovazione da 30 anni

La nostra attività negli anni è cresciuta e si è sviluppata, così come il nostro know how e l’offerta nei confronti della clientela a cui offriamo i migliori sistemi di automazione industriale in base alle esigenze. Da sempre forniamo impianti in grado di accumulare energia con conseguente risparmio energetico.

digitec automazione industriale know how aziendale
digitec automazione industriale nel mondo

Digitec nel mondo

Attualmente Digitec installa moltissimi impianti e macchine singole ogni anno. Siamo presenti in tutti i continenti e in più di 80 nazioni nel mondo. 

Torna in alto